domenica 14 novembre 2010

addobbi per l'albero di Natale

A Bergamo in fiera ho acquistato un angioletto bellissimo in ceramica con l'idea di riprodurlo per decorare il mio albero di Natale. Dovete sapere che da 27 anni a questa parte, praticamente da quando sono sposata e ho il mio albero,non c'è anno che esso abbia le stesse decorazioni. Beh, visto questo angelo, ho fatto lavorare i miei pochi neuroni e l'ho riprodotto in Das,  ieri poi ho trovato un nastro bellissimo, sul modello originale poi c'era una stella, non l'ho fatta, ma li ho decorati con anice stellato, chicchi di caffè e chiodi di garofano. Devo ancora dare una sistemata ai fiocchi che fanno da ali, però avevo una voglia tremenda di mostrarveli. Oggi mi sono davvero rilassata a farli, in più ho fatto un cake con le mele ecc. ricetta presa dal blog Pensieri e pasticci, lo sfornerò a minuti, l'aspetto è davvero invitante,ho solo cambiato la farina, visto che per la mia intolleranza al frumento, non posso usare la normale farina bianca. Ora mi aspetta una settimana pienissima, sarò presente per alcuni giorni ad una fiera per i giovani, studenti di scuole superiori, dell'università, noi presenteremo opportunità di volontariato per i suddetti "fanciulli" questo mi occuperà da mercoledì a domenica compresa.

Nessun commento:

Posta un commento