mercoledì 10 novembre 2010

shabby

Questa lanterna, acquistata tempo fa in un mercatino, era dipinta di nero.
 E'stata così com'era nella mia sala per parecchio tempo, poi l'altro ieri ho preso il coraggio a 2 mani e l'ho trasformata. Mi piace di più così, sono davvero soddisfatta, certo non è perfetta, si sarebbe potuto fare di meglio, però per essere una principiante della tecnica non mi sembra venuta male.
Oggi poi ho avuto un'altra slancio.... ho iniziato a preparare gli addobbi per l'albero di Natale. Dovete sapere che non sopporto di addobbare l'albero con gli stessi addobbi ogni anno, è un mio vizio, o punto debole, o mania, non so. Ho visto in fiera a Bergamo degli angioletti davvero carini, fatti in ceramica, dire carini è riduttivo, per me meravigliosi, ne ho acquistato 1 ed ora ho provato a copiarli con del "volgarissimo" Das bianco, non è che è finita qui, questi angioletti poi hanno bisogno di altre decorazioni, per ora ho steso il Das e con lo stampo dei biscotti ne ho tagliato le sagome, poi vedremo, se saranno accettabili ve li mostrerò, altrimenti penserò a qualche altro addobbo per l'albero.

1 commento:

  1. Bravissima Gio, direi che il risultato è ottimo!!!!!! Ormai chi ti ferma più?!?!?! Mi spazi dal punto croce allo shabby come se niente fosse!!! :o)
    Non vedo l'ora di venerdì...

    RispondiElimina