martedì 23 novembre 2010

Countdown natalizio

E' da alcuni giorni che ci penso... manca proprio poco a Natale, e come sono messa con regali, addobbi ecc. Addobbi a posto, il tragico sono i regali, oggi pomeriggio, calcolando che da dicembre inizierò anche il lavoro alla mensa e quindi avrò pochissimo tempo, ho fatto un giro in un negozio che vende tantissimi oggetti e piante. Gli anni scorsi aveva delle cose davvero carine, anni scorsi..., diciamo anni fa, stile country, la proprietaria è americana,  poi purtroppo è diventato molto commerciale, ha ancora degli oggetti fantastici, ma con prezzi altrettanto fantastici, ho girato in lungo e in largo a caccia di qualche regalo, beh! ne ho trovato solo uno, il resto ciofeche, ho poi acquistato per me delle normalissime candele bianche, le cartucce per la pistola a caldo e bulbi di giacinto, cercavo gli Amarillis ma non ne avevano. Delusa sono entrata in un negozio lì vicino, molto bello, anche lì ho preso un altro regalo, però me ne mancano un tot. E' da alcuni anni che ho molto ridimensionato il discorso regali, ai familiari e pochi altri, ad amiche speciali. Per alcune di queste sto meditando a regali hand made, ho già l'idea, da giovedì mi metterò all'opera.

Nessun commento:

Posta un commento