venerdì 17 dicembre 2010

cuore a punto croce

A due post nello stesso giorno non c'ero ancora arrivata, ma secondo me questo cuore lo merita.
Schema free trovato non so dove, non tanti giorni fa, mi è piaciuto quindi ho deciso di ricamarlo sulla mia solita tela Aida colorata con il tea.
Mentre lo ricamavo mi è venuto in mente che avevo acquistato una cornice, per me bellissima, che ho deciso di regalare alla mia amica fiorista, non ho verificato prima se poteva andare bene, ho questo vizio, anche quando faccio maglioni ecc, mai faccio una prova prima, vado alla cieca, beh, colpo di fortuna, ci si adatta benissimo. Eccolo incorniciato.
Mi piace molto, mi piace molto anche solo la cornice. Non riesco a fare regali che non piacciano anche a me, ieri, ad esempio sono andata in una grossa libreria per acquistare qualche libro da regalare e qualche per me.
Beh, avevo in mente il nuovo libro di cavoletto di bruxelles da regalare ad una amica, è stupendo, fantastico, ho deciso che ne acquisterò una copia in più perchè uno lo voglio per me, è troppo bello.

Nessun commento:

Posta un commento