mercoledì 29 dicembre 2010

vacanze.... dove... quando...

Sarebbero dovuti essere giorni di vacanza, di ozio, di fare quello che si vuole, quando si vuole, come si vuole. Beh! non si stanno rivelando tali, ho sbagliato sicuramente qualcosa nella programmazione. E' vero non sto andando in ufficio, ma tra la tonnellata di faccende di casa accumulate, piramidi di biancheria da lavare, piramidi di biancheria da stirare, sporcizia accumulata e volutamente non considerata, ora siamo arrivati al dunque, quindi stira, lava, stira, pulisci, riordina, e in più ... se la mia bocca imparasse a collegarsi al cervello e ascoltare, invece vive di vita propria, per cui ogni occasione dà disponibilità, per invitare persone a pranzo, cena ecc., preparare pietanze da asporto, ma cavoli! ero in ferie!!!
In più, come vi ho già accennato tempo fa, l'11 gennaio inizierò un nuovo lavoro, in aggiunta a quello attuale,  presso una nuova Mensa Solidale per persone in difficoltà economica, per cui questi giorni sono pieni di riunioni, documenti da preparare, da presentare in comune, all'Asl. Ma caspita... non dovevo riposarmi, rilassarmi, ricaricarmi per affrontare il periodo da qui alle prossime ferie di agosto. Accidenti a me, ho la capacità innata di cacciarmi in ogni situazione in cui c'è da lavorare, anche quando potrei rilassarmi, mi sorge un dubbio...forse non ne sono capace! Accidenti a me!

Nessun commento:

Posta un commento