venerdì 17 dicembre 2010

Neve e Frida

Da stamani il tempo è così, questa è la vista da una parte del mio balcone.
Sono uscita di casa stamani alle 8,15 e nevischiava, alle 10,15 visto come stava nevicando ho pensato di uscire dal lavoro e rientrare a casa. Distanza chilometrica, ufficio-casa, 4 km, tempo solito di percorrenza, 10-15 minuti, beh stamani, dalle 10,15 ho messo piede in casa alle 11,45. Bella media. Tutto bloccato, spazzaneve...,spargisale... niente di niente. Meno male che sono arrivata a casa intera io e la mia vetturetta.
Entrata in casa, oltre agli ospiti del figliolo grande, cosa fa Frida? Dorme attaccata al calorifero, e da allora non si è spostata nemmeno per un minuto. Qualcuna di voi, vista la foto del mio post precedente, ha pensato che quella fosse la mia meravigliosa gattona, no, quella l'ho recuperata da Google immagini, mi piaceva, rendeva bene l'idea del freddo, Frida è proprio questa dormigliona qui sotto. 

1 commento:

  1. ...più bella delle belle!!.Non sai come vorrei vedere spuntare Topì,chissà dov'è finita...spero ritorni a casa...
    :-(

    RispondiElimina