lunedì 6 dicembre 2010

ho scoperto la mia città

Non avevo in mente di scrivere un post questa sera, ma mi è capitata una cosa davvero bella. Quasi tutte le sere, partendo dal mio blog navigo nei vostri blog e se vedo tra i vostri preferiti qualcosa che mi attira, ci vado e da lì anche altrove, giro, finisco chissà dove, vedo meraviglie. Questa sera stavo giusto facendo questo, navigo, e capito qui made By Queen e cosa vedo... la mia città, dove sono nata, dove vivo, in quelle strade passo quasi quotidianamente, vedo case, strade, negozi, ma... ma non ci ho mai fatto tanto caso. E' vero chiunque vive in un posto lo vede con l'occhio della quotidianità, si perde dettagli che un turista vede subito, io mi ricordo scorci di città visitate anni fa, esempio Salisburgo, di cui sono innamorata persa, vista quasi 28 anni fa, me li ricordo, li porto in me. Sono consapevole che ho la fortuna di vivere in una bellissima città, purtroppo molto trascurata e poco valorizzata dai nostri Amministratori, ma veramente questa sera ho ricevuto un regalo guardando queste immagini. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento