domenica 20 marzo 2011

al di là del tempo e dello spazio

Mi stupisco di me stessa, ho finito la II tappa, complice il 17 marzo, era festa, giusto? e che festa sia, nel pomeriggio mi sono appollaiata sul divano e ho ricamato dalle 14 alle 19, poi tra ieri pomeriggio e oggi ho concluso, c'è qualche errore, ops... personalizzazione. Ed ora.... come tiro giugno... beh! oggi mi frullavano già delle idee per la testa, a Bergamo ho acquistato l'ennesimo cuore di vimini però diverso dai soliti, sto pensando di inserirci "Chichens love" di Tralala, schema acquistato da Casa Cenina tempo fa e mai ricamato, ho poi trovato uno schema di coniglietti, questo è il pensiero, ho già in mente come potrebbe diventare, ma vediamo se tra il pensiero e la realizzazione va tutto liscio, un conto è pensare un conto è fare. Nel pomeriggio oggi poi mi sono concessa 4 passi nel verde vicino a casa, vi regalo qualche foto sicuramente scadente, viste la mia poca dimestichezza con la macchina fotografica.




inzio della passeggiata



Erythronium dens-canis = volgarmente detto dente di cane

Vista su Brunate

5 commenti:

  1. Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ma sei stata molto veloce.... io non ho ancora iniziato.. devo finire due lavoretti e poi mi dedico anch'io.... è bellissimo questo ricamo .. ma bellissimo anche il posto della passeggiata...
    bacione..

    RispondiElimina
  2. Una passeggiata meravigliosa sicuramente visto il posto!!! Bellissima la seconda tappa del sal, sei stata velocissima!

    RispondiElimina
  3. Ma dai..sei stata super veloce...che bello!!! io ancora ci metto mani!!! meno male che c'è moooolto tempo!!!! buon inizio settimana!!! Antonella

    RispondiElimina
  4. accidenti hai già finito anche te il ricamo..ma siete troppo veloci ;-)
    anche io ieri mi sono messa e ho iniziato la seconda parte, non so voi, ma effettivamente mi sembra più facile e veloce, anche per voi?
    bacioni e buona giornata e buona primavera!!!!

    RispondiElimina
  5. Già finito? Ma che velocità!
    Questa bambolina è molto bella, finisco due lavoretti e poi inizio anch'io questo bel ricamo.
    Che fortuna passeggiare in mezzo alla natura in un posto così, vicino a casa.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina