sabato 28 maggio 2011

mi sono concessa....

Ieri mi sono concessa una seduta dal parrucchiere, ho disdetto il dentista, e invece, terminato il lavoro in mensa, me ne sono andata dal parrucchiere. Ero un pò sul depresso, mi guardavo allo specchio, pallida, occhiaie addominali (cioè mi passavano il mento e arrivavano alla pancia), capelli orribili, insomma quelle giornate veramente down. Il mio parucchiere che è anche un amico con le sue battute mi ha risollevato e soprattutto con colore, colpi di sole, taglio della frangia, mi sono sentita meglio, oddio le occhiaie persistono però....
Questa mattina l'ho dedicata ad una applicazione di Onde d'urto alla mia spalla, spesa al mercato bio, spesa "normale" e preparazione pranzo e poi.... e poi nel pomeriggio invogliata da una giornata meravigliosa, alla faccia di tutto quello che avrei dovuto fare in casa, mi sono spaparanzata come Woodstock sulla sdraio, in pieno sole, per quasi 2 ore, con un buon libro. Prima volta della stagione, ma ne avevo davvero bisogno, sono una lucertola, al sole rivivo, il calore dei raggi mi rilassa, mi rasserena, mi mette in pace con il mondo, dovrei farlo molto più spesso, purtroppo non ci riesco tanto come vorrei. Certo che finito il "bagno" di sole, ho ribaltato casa, aspirapolvere, spazzolone, detersivi, ecc. ora ho finito. Domani ho da stirare la mia solita piramide ma se il tempo sarà come oggi, si stira sul balcone, dovere si ma anche piacere. Ecchecavolo!!!

2 commenti:

  1. Concordo in pieno...filosofia di vita da adottare non occasionalmente...ma farla diventare una piacevole abitudine. Buona Domenica!

    RispondiElimina
  2. Il parrucchiere e il sole fanno miracoli! ;)

    RispondiElimina