mercoledì 15 dicembre 2010

freddo & .....

Da lunedì starei così se potessi farlo. Frida, la mia gatta lo fa, beata lei. Lunedì mattina arrivo in ufficio, mi sembrava potessi farcela con l'abbigliamento deciso quella mattina. Falso! Un freddo cane, ho lavorato tutta mattina con il piumino, impossibile senza, poi arrivata a casa ho deciso per un abbigliamento più "cipolloso", ma comunque nonostante gli innumerevoli strati di vestiti che mi stanno ricoprendo fa un freddo pazzesco, alle 16 oggi il termometro segnava -1.
 Oggi ho accompagnato il figliolo piccolo a recuperarsi, da uno spedizioniere, il suo regalo di compleanno, in realtà era programmato l'arrivo giovedì 9 dicembre, ma questi storditi non trovavano l'indirizzo, non trovavano sul citofono il ns. nome, non trovavano... insomma lui arrabbiato nero, io nervosa, abbiamo deciso di andarcelo a prendere, in un paese non lontano da noi, ma non avevo una idea precisa di come arrivarci, comunque alla fine ce l'abbiamo fatta ed ora è tutto soddisfatto, meno male perchè il Soggetto si irrita molto facilmente e il resto della famiglia "deve" sopportare il suo umore. Il regalo in questione è una pipa che arriva dalla Danimarca.
 Sto preparando gli ultimi regali di Natale, per la mia amica fiorista, ho preso una bellissima cornice in legno e corteccia, però oggi mi è venuta l'idea di inserire all'interno un ricamo a forma di cuore, visto che il posto per la foto è giusto a forma di cuore. Ho trovato uno schema free tempo fa ed ora lo sto ricamando, prima di impacchettarla vi mostrerò il risultato.

2 commenti:

  1. Ciao, anche qui da me fa decisamente molto freddo e vorrei mettermi anch'io tra le sbarre del termosifone come la tua gattina.
    Aspetto di vedere il tuo lavoro, visto che sono sempre bellissimi! Ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. ...ma è davvero la tua micia quella?.Sembra una bellissima cartolina,è stupenda!!!.Anche qui comincia a fare freddino...avevo la pianta di pomodoro sul terrazzino che stava per fiorire...
    :-(
    p.s
    ..c'è qulche posticino dove si mangia molto bene tra Como e Lugano che potresti consigliarmi?.Te ne sarei grata,sono in vacanza lì a Natale,baci.

    RispondiElimina